
La Sicilia è tutta bedda ma una fra le sue tante gemme preziose è sicuramente Taormina.
E’ il tre marzo 2023 ed io mi ritrovo qui, con la mia collaboratrice, ad immortalare un Intimate wedding davvero suggestivo in un’Isola Bella atipica, onirica. Sono abituata a vedere questo luogo sempre baciato dal sole, acqua cristallina e spiaggia affollata di turisti. Oggi tutto appare uggiosamente romantico. E’ inverno anche qui in Sicilia, che strano. La storia che vi racconto è l’unione tra due splendide anime, Manuela e Tiziana. L’intarsio fra due Terre magnifiche…la Sicilia e la Toscana.
Delicatamente la pioggia si adagia sui loro volti. Innamorate…si scambiano sorrisi, emozioni e promesse in uno scenario davvero empatico. Prepotentemente la pioggia viene giù e con essa l’intreccio di questo racconto.
Ma quanto sono intensi i matrimoni intimi?
A volte si ha bisogno del silenzio, di essere solo in due in mezzo alla natura e nulla più. Credo che i riti simbolici siano davvero generati da profonde connessioni spirituali. Quanta magia! Amo l’amore libero, intimo, leale, puro, genuino, vero come quello di Manuela e Tiziana, spiriti liberi e selvaggi che hanno scelto una preziosa fetta di Sicilia per consolidare il loro amore.

















































