
Sono in Sicilia, è il 10 di novembre. Sono le 7.30 ed ho appena terminato la mia colazione in terrazza. C’è il sole e fa tanto caldo.
Ripensavo al bellissimo lavoro realizzato ieri sera ad una coppia di francesi selvaggi che ha scelto di rinnovare le proprie promesse nella bellissima Noto, in Sicilia con un Elopement in stile country.
Fra ulivi, mandorleti, limoni, arance e carrubi, è stato subito…magia.
La luce del tramonto a fare da cornice, ad intarsiare calorosamente lo scenario naturalistico e faunistico della riserva di Vendicari.

Ed eccomi qui ad immortalare attimi onirici. La cura dei dettagli ed un allestimento semplice che a mio avviso si sposa divinamente con la natura circostante.
Riguardando le Immagini scattate, riesco a percepire ancora il senso di pace di questo luogo…zen. Che incanto! E che bedda sta Sicilia.
Sento di esistere, sento la lava scorrere sotto il suolo.
“Mi nutro della tua energia. O mia Terra divina e vulcanica.”
Amo fotografare menti e luoghi selvaggi, persone autentiche che vivono di semplicità. Ecco, vorrei che i matrimoni fossero tutti così, più veri, più sentiti, più intimi, più wild, più nature.
Vi lascio a questa carrellata di Immagini con l’augurio che possiate sempre fare scelte ponderate per l’organizzazione del vostro matrimonio.
















